Investigatore Privato Roma Investigatore Privato Roma dal 1984 - Agenzia Investigativa Roma AUTORIZZATA INDAGINI H2
Home » INVESTIGAZIONI PRIVATE ROMA

INVESTIGAZIONI PRIVATE ROMA

Investigazioni Roma: investigatore privato Roma per indagini familiari

Investigazioni Roma: investigatore privato Roma per indagini familiari - Investigatore Privato Roma

Il Gruppo SAROS investigaizoni da circa 30 anni in investigazioni Roma con il supporto dei migliori investigatori privat. Affianchiamo il privato nel delicato percorso che implica un tradimento da parte del coniuge o del partner. I nostri servizi dedicati all' infedeltà coniugale sono volti a dirimere qualsiasi dubbio circa l'esistenza di un rapporto extraconiugale o al di fuori della coppia. L'indagine che vi offriamo è all'avanguardia in termini di operatività e tecnologie, in primis quella GPS, che da la possibilità di monitorare il soggetto da remoto circa i suoi spostamenti con conseguente notevole risparmio economico e di tempi.

 

 COME RICHIEDERE UN INDAGINE: LE FASI

1) Contatto con il cliente ed esposizione della problematica;

2) Consulenza in ambito di strategie e costi personalizzati;

3) Firma del mandato investigativo (Obbligatorio per legge);

4) inizio attività di indagine

5) Conclusione indagine e stesura report Tecnico - investigativo

6) Consegna del report corredato da foto e video

7) documentazione valida ai fini probatori in sede di giudizio e supporto testimoniale

Raccontaci il tuo caso CLICCA QUI

 

Investigazioni Roma familari: assegno mantenimento figli dopo separazione

Investigazioni Roma familari: assegno mantenimento figli dopo separazione - Investigatore Privato Roma

ASSEGNO DI MANTENIMENTO PER L'EX CONIUGE?

MANTENIMENTO DEI FIGLI DOPO LA SEPARAZIONE O IL DIVORZIO?

MUTAMENTO DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DEL CONIUGE?

Durante la vita di ognuno può capitare di trovarsi nella difficile scelta di separarsi dal partner o dal coniuge. I risvolti di tale istituto giuridico , appunto quello della separazione, sono vari e complessi tant'è che a volte necessitano dell'intervento di un giudice che metta fine alle liti tra separandi al fine di compensare equamente mantenimenti per i coniugi rispettivi e per i figli. 

A cosa serve in questi casi l'intervento di un investigatore privato?

Domanda lecita alla quale, prontamente, i nostri professionisti rispondono. Nel caso in cui il coniuge assegnatario di un assegno di mantenimento dichiarasse di non lavorare il soggetto obbligato sarà costretto per legge a pagare ogni mese l'emolumento poichè l'ex coniuge non è in gradio di assicurare a se il minimo indispensabile per vivere e sostenersi. Ma poniamo il caso che l'assegnatario dell'assegno che dichiarasse di non lavorare invece lavori? 

il più delle volte, infatti, il coniuge all'apparenza più debole non solo pretende mensilmente il pagamento dovuto ma migliora la sua situazione reddituale acquisendo delle semme non dichiarate attraverso un lavoro in realtà sommerso (c.d. lavoro in nero) ed è proprio in tale circostanza che si rende necessario l'intervento di un professionista autorizzato che ponga in essere delle attività di indagine investigativa volte a provare in modo inconfutabile la situazione patrimoniale lavorativa dell'indagato o soggetto di interesse.

La revisione dell'assegno di mantenimento inoltre può essere richiesta laddove si provi, tramite un attività investigativa , che l'ex coniuge attualmente convivere  stabilmente con un altra persona sia nella casa assegnata in costanza di giudizio di separazione o anche e soprattutto laddove il soggetto vada ad abitare nell'altrui abitazione.

Proprio il fatto della convivenza fa si che il potere economico del soggetto percipiente il mantenimento aumenti con conseguente squilibrio delle disposizioni econoiche raggiunte durante la seperazione.

Se vuoi raccontarci il tuo caso CLICCA QUI per una consulenza gratuita di un investigatore privato Roma

 

Investigazioni private Roma: controllo minori e giovani

Investigazioni private Roma: controllo minori e giovani - Investigatore Privato Roma

PERCHE' CONTROLLARE UN GIOVANE?

Il GRUPPO SAROS Investigazioni è da sempre attento al fenomeno degli abusi di droga e alcool tra i giovani a tal punto da formare, per il caso specifico, un team di operatori anche molto giovani in grado di inserirsi negli ambienti critici e reperire informazioni e prove difficilmente carpibili dall'esterno con una classica attività investigativa. Infatti, tra i servizi maggiormente richiesti al nostro istituto investigativo è proprio quello delle indagini sui giovani Un’ indagine particolarmente richiesta è il controllo giovani. I ragazzi, soprattutto durante  l’adolescenza, sono soggetti e sottoposti a diversi pericoli come  l'uso di droga, alcool e la frequentazione di cattive comagnie, prostituzione minorile e molto altro.  inizialmente il genitore non riesce a carpire i primi segnali di un disagio, giustificando un atteggiamento del figlio in base al periodo di adolescenza. Quando comincia a capire che qualcosa non va potrebbe già essere tro tardi e intervenire con un'azione investigativa mirata è forse l'unica arma da utilizzare. Lo stile di vita odierno porta i genitori sempre più ad essere assenti da casa, viene meno il dialogo con i figli e il rapporto che è alla base di una sana crescita. Tale fenomeno porta inevitabilmente il giovane a dove fare i conti con la solitudine, con il suo diventare grande e il più delle volte incappa in compagnie poco raccomandabili che lo portano, per non essere ai margini delle stesse, ad assumere atteggiamenti che non gli sono propri.

Il nostro intervento, effettuato da professionisti è volto alla riservatezza per fare in modo da non incrinare i già compromessi equilibri familiari, cercando poi un supporto psicologico per la famiglia che dovrà faticosamente ma inevitabilmente riconquistare il ruolo che gli compete e il dialogo con i figli.

 Il nostro slogan nei servizi di indagine e controllo giovani è: 

QUANDO TUO FIGLIO ESCE LA SERA, DORMI SONNI TRANQUILLI, CI SIAMO NOI!

Infatti durante molte delle nostre indagini commissionate per controllare un giovane è capitato di dover intervenire per una situazione di pericolo alla quale era esposto il soggetto monitorato. Un'intervento molto discreto che non fa venir meno ne la riservatezza del servizio ne tantomeno la fiducia che il committente ripone nei nostri operatori investigativi anzi.

Presumi che tuo figlio sia in pericolo? Non sai cosa fa durante le sue giornate? Non sai chi frequenta?

A tutte queste domande risponde l'agenzia investigativa Roma del Gruppo Saros Investigazioni con prove certe per dare un futuro sereno ai vostri figli.

Raccontaci i dubbi che hai su tuo figlio CLICCA QUI

 

 

Agenzia Investigazioni Roma: investigazioni Stalking

Agenzia Investigazioni Roma: investigazioni Stalking - Investigatore Privato Roma

A COSA SERVE UN INDAGINE SULLO STALKING

Quando si parla di Stalking ci si riferisce alla reiterazione di comportamenti molesti e minacciosi protratti nel tempo che pongono la vittima in una situzione di pericolo fisico e psichico tale che la stessa non possa più o non riesca più a vivere una vita serena minando qualsivoglia attività giornaliera. Con l'espansione dell'utilizzo di internet e del Web, lo stalking può essere esteso analogicamente anche a quei comportamenti  persecutori perpetrati sui social, via mail e in tutti quei contesti informatici che possano giungere al destinatario. parleremo in tal caso di Cyberstalking. Pedinemnti, appostamenti, telefonate anonime e non, atti vandalici e segnali minatori, minacce e molti altri comportamenti sono il segnale che lo stalker pone in essere per impadronirsi della mente della vittima.Tali  comportamenti costituiscono un pericolo per la persona perseguitata, e a volte con epiloghi anche gravi come le aggressioni e addirittura gli omicidi (soprattutto femminicidi)

COSA FARE QUANDO SI E' VITTIME DI UNO STALKER? 

 Il primo passo da compiere è quello di allertare e denunciare le autorità. L'espandersi del fenomeno però porta le stesse autorità a non poter porre nessuna azione nei confronti del molestatore fin quando non sia provata l'attività lesiva. Proprio per questo, il Gruppo Saros Investigazioni ha istituito un polo ANTI STALKING volto a raccogliere tesrtimonianze dalla persona perseguitata e prove delle azioni persecutoria al fine di denunciare il reato con una documentazione che ponga le autorità in condizioni legali di procedere all'arresto del reo. Il nostro servizio anti stalking, secondariamente è volto alla tutela del soggetto leso, potendo intervenire in caso di aggressione o molestie fisiche palesi anche con armi. L'indagine vi darà un check completo di chi è lo stalker, dove abita e molte informazioni sulla sua vita volte a prevenire eventuali azioni dannose.

Presumi di essere vittima di stalking? Ti senti pedinata/o spiata/o?

Se la tua risposta è "SI"  è il momento di chiamare il nostro numero verde per le urgenze 800253907 (ROMA) oppure 800778007 (MILANO). A rispondervi troverete un leale alleato e un professionista in grado di aiutarvi per uscire dal delicato problema con consiglia da attuare fin da subito e con un piano di intervento studiato nel minimo dettaglio personalizzato sulle reali esigenze del vostro caso.

Se vuoi raccontarci il tuo caso o denunciare un abuso CLICCA QUI e richiedi un preventivo senza impegno alla nostra agenzia investigativa h24.

Investigazioni Roma: Investigazioni Patrimoniali e Crediti

Investigazioni Roma: Investigazioni Patrimoniali e Crediti - Investigatore Privato Roma

INDAGINI PATRIMONIALI

DEVI RECUPERARE UN CREDITO?

UN DEBITORE NON PAGA?

NON SAI COME RINTRACCIARE UN DEBITORE?

DEVI CAPIRE L'AFFIDABILITA' PATRIMONIALE DI UN SOGGETTO?

Il Nucleo investigazioni Roma del gruppo Saros da sempre coadiuva privati e aziende nonchè noti studi legali nel difficile percorso del recupero di un credito. Infatti non sempre conviene intraprendere una strada giudiziale per riavere il dovuto e quando la si intraprende il più delle volte la vittoria in giudizio non significa refusione della somma. Infatti molti nostri clienti nonostante abbiano in mano atti esecutivi disposti da sentenze protratte per anni non riescono a riavere le somme dovute vuoi per la non conoscenza dei beni aggredibili vuoi per l'irreperibilità del debitore. Proponiamo a tal scopo un'indagine informativa con diversi gradi di approfondimento che daranno al committente creditore la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di notizie sul patrimonio del soggetto da aggredire.

Il nostro nucleo informativo vi seguirà in un attenta analisi dei dati in vistro possesso in modo tale da ottimizzare costi, tempi e risultati. L'efficacia delle nostre azioni è valutata al 87% del recupero su 100 richieste di servizio (il 23% di negatività è dovuta alla non capienza oggettiva del soggetto debitore).

COSA SIAMO IN GRADO DI FARE

  • Individuiamo i beni aggredibili del debitore;
  • Individuiamo conti bancari e postali attraverso vere e proprie attività investigative;
  • Individuiamo crediti, clienti, appalti e canoni di locazione, donazioni utili al pignoramento presso terzi;
  • Rintracciamo il debitore e i suoi contatti telefonici per poter notificare;
  • Individuare l’attuale situazione lavorativa ed eventuali rendite;
  • Ricostruiamo il reddito del debitore al fine di recuperare il credito;
  • Valutiamo insieme al cliente la convenienza ad intraprendere un’azione legale.

Un altro aspetto del rintraccio dei beni e la ricostruzione del patrimonio di un soggetto potrebbe essere quello definito Indagine sul tenore di vita. tale attività è volta ad incrementare un assegno di mantenimento che si percepisce dall'ex coniuge oppure a diminuire l'assegno stesso che si paga all'altro.

Infatti tra le condizioni per la revisione di un assegno di mantenimento vi è proprio il mutamento delle capacità patrimoniali ed economiche dei soggetti attori nella controversia.

Se vuoi saperne di piu CLICCA QUI e scopri Gratis il prezzo della tua indagine.